giovedì 2 aprile 2015

Compiblog! Il blog compie un anno

Ciao, ragazzi! Primo giorno di vacanza e il blog è stato aperto esattamente un anno fa. Non voglio annoiarvi con un lungo discorso, ma sappiate che quest'anno insieme a voi è passato in un attimo. Quest'anno ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita, il blog, voi eravate un punto stabile. Anche quando non conoscevo la risposta a delle domande, sapevo che alla fine della giornata avrei letto il libro che intendevo recensire e preparavo un post. Lo so di non essere molto brava, ma io ci metto tutta me stessa per scrivere i post e secondo me è l'importante. Adesso ci tenevo a farvi vedere la mia libreria. Le foto come al solito non sono il massimo. Non è ordinatissima, ma ho la doppia fila e non sapevo come farveli vedere.




Spero che vi sia piaciuto questo post.

6 commenti:

  1. Tanti auguri! Ti auguro che il prossimo anno sia bello quanto il primo ;)

    RispondiElimina
  2. Buon primo compliblog! <3 <3
    Che bella libreria! Io la mia non riesco mai a tenerla perfettamente ordinata perchè non ci entrano tutti i libri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Anche io non ho più spazio per le librerie, dovrò incominciare ad essere creativa, ehehe.

      Elimina
  3. Ciao! Ti auguro un felice compiblog. Sai, seguo da parecchio questo blog e mi appassiona. Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie mille mi fa molto piacere che tu mi segua e che il mio blog ti piaccia. ;)

    RispondiElimina